Per la rubrica chiedilo alla Wedding planner, oggi parleremo della TIME LINE

Time Line per il matrimonio, per stabilire le cose da fare e quando farle.

Per arrivare riposati e rilassati al giorno del matrimonio è importante seguire una time line precisa che scandisca le cose da fare nei mesi che precedono il grande giorno.
 

Ma cos’è una TIME LINE?

La time line dà l’ordine temporale delle cose da fare, ed entro quanto tempo.
Organizzare un matrimonio è una cosa complessa piena di piccole e grandi insidie anche a causa del grande numero di variabili e componenti che entrano in gioco.
 
Rivolgersi ad un professionista facilita indubbiamente il tutto. Una wedding planner snellisce la lista degli impegni, aiuta e sostiene nella scelta, risolve i piccoli e grandi inconvenienti che puntualmente si presentano.

L’utilità della Time Line

time line cose da fareLa Time Line è sicuramente molto utile e consiglio di considerarla come una sorta di promemoria. Non deve essere interpretata con rigidità, il suo compito infatti è quello di diminuire l’ansia e non di crearla.
Ovviamente avere una wedding planner al proprio fianco significa che le cose da fare elencate diminuiranno sensibilmente, che avrete più tempo libero per voi, perché avrete chi sbrigherà le pratiche meno divertenti voi, e voi potrete dedicarvi ai lati piacevoli dei preparativi.
Un piccolo consiglio?
La vostra wedding planner vi invierà un file o un’agenda dedicata alle proprie nozze sulla quale verranno segnati tutti gli apuntamenti, indirizzi e scadenze.
Cambiare un dettaglio, come una parte del menù, confermare il gusto della wedding cake, sarà meno gravoso se tutto verrà annotato e contribuirà a rendere perfetto il giorno del vostro matrimonio.
 
Vuoi essere seguita da dei professionisti che ti allevino l’ansia e ti facciano solo godere del bello? Contattami
Time Line per il matrimonio, per stabilire le cose da fare e quando farle. ultima modifica: 2018-06-15T13:08:39+00:00 Per arrivare riposati e rilassati al giorno del matrimonio è importante seguire una time line precisa che scandisca le cose da fare nei mesi che precedono il grande giorno. da Barbara Filippini
Share This