Tendenza matrimonio freschissima che sta prendendo piede è L’acqua aromatizzata oppure flavored waters!

Tendeze Matrimonio: cosa sono le acque aromatizzate?

Altro non sono che acqua a cui sono aggiunte frutta, verdura, erbe aromatiche o spezie e che si è lasciata in infusione, in frigorifero, per circa tre/quattro ore. Bevande rinfrescanti, ricche di vitamine, oltre che un ottimo rimedio naturale per contribuire alla depurazione dell’organismo.

Un qualcosa di fresco divertente da offrire e far assaporare a un matrimonio estivo: frutta, energia vitaminica, brio visivo a buffet, giochi d’acqua, incontri di primizie, profumo di aromi, partiamo dal colore rosso, che sveglia un matrimonio che inizia di buon mattino.
Anguria, fragole e pompelmo rosa, per esempio.

Se invece pensiamo ad afa e cicale in città, in mente ci vengono ciliegie, ghiaccio, le more e la menta. Tutti insieme, a pezzettoni.

Cetrioli, lime e limone e tovagliati gialli sullo sfondo, mirtilli e rosmarino, zenzero e albicocche li associamo invece ai matrimoni di campagna pomeridiani, e che hanno bisogno di una spinta di energia.

Il ghiaccio non deve mancare mai. Sia per garantire un effetto cocktail anche al centro di una tavola rotonda, per rendere ulteriormente dissetante l’acqua proposta. Incastonare la frutta nel ghiaccio, poi, è la mossa che renderà chic qualsiasi bevanda pensata come healthy.

Ti piace questa idea?
Vuoi anche tu rinfrescare i tuoi ospiti con un table flavored waters?

Chiedici come
➡️ m.me/nonsolowedding1870
➡️ Contattaci

Tendenze Matrimonio: Le Acque Aromatizzate o "Flowered Waters" ultima modifica: 2018-06-15T15:44:11+00:00 Tendenza matrimonio freschissima che sta prendendo piede è L’acqua aromatizzata oppure flavored waters! Un qualcosa di fresco divertente da offrire e far assaporare a un matrimonio estivo da Barbara Filippini
Share This