La questione dei Matrimoni Gay o matrimoni omosessuali (LGBT) è da anni centro di forti contrasti in tutto il mondo e non solo in Italia, culla della Chiesa Cattolica.

Matrimoni Gay LGBT in Lombardia a Como e Milano

Quindi chi ha intenzione di contrarre matrimonio deve essere a conoscenza di alcune semplici regole per contrarre matrimonio.

In Italia oggi, è possibile contrarre per le coppie dello stesso sesso l’unione civile, grande passo che ci avvicina a quei paesi in cui le nozze gay erano legalizzate da tempo come Spagna, Messico, Argentina, Olanda, e dove prima dovevamo dirottare i n ostri matrimoni.

Matrimoni Gay COSA BISOGNA FARE e QUALI DIFFERENZE ESISTONO TRA IL MATRIMONIO E L’ATTO CIVILE?

Per unirsi civilmente, i due partner non devono fare le pubblicazioni, come è previsto per i futuri sposi, E una volta uniti non sono tenuti a rispettare il principio di fedeltà.

In italia Alla Camera e’ passata La legge che dà alle coppie omosessuali la possibilità di costituire un’unione civile, con diritti e doveri paragonabili ma non identici, a quelli previsti dal matrimonio.

Per farlo basterà una dichiarazione davanti a un ufficiale di stato civile alla presenza di due testimoni. I due partner possono decidere di assumere un unico cognome, contraggono “l’obbligo reciproco di assistenza morale, materiale e alla coabitazione”, ma, al contrario del matrimonio, non il vincolo di fedeltà.

Ulteriore differenza con il matrimonio sta nella cessazione del rapporto, che può essere fatta senza dover attendere il periodo di separazione.

Ma il matrimonio non è solo leggi e documenti, è molto di più, è finalmente l’unione di due cuori innamorati, e noi come agenzia wedding ci occupiamo, dell’emozione e dell’amore.

Organizzazione Matrimoni Gay LGBT in Lombardia, Milano e Como

Noi dell’Agenzia 1870 wedding planner, desideriamo unire due persone dello stesso sesso, supportavi PER AMORE E CON AMORE, con un rito simbolico, che sottolinerà a tutti gli effetti l’unione civile, questo per avvalorare, ciò che realmente conta,

il sentimento, una promessa che va al di la di una fredda firma, e che unisce per amore con amore, due anime in questo percorso terreno, oltre l’unione civile.

Noi come “1870”, siamo felici di accompagnare l’amore in tutte le sue forme senza distinzione alcuna, noi esperti wedding planner in primis e con esperti fornitori che sapranno rendere la vostra promessa d’amore unica e indimenticabile, affrontando insieme a voi anche tutta la parte burocratica .

E’ assolutamente giusto palesare il proprio amore e tutelare chi amiamo, Chiedeteci Tutte le informazioni che desiderate senza impegno, e saremo lieti di esaudire tutte le vostre curiosità.

Vuoi Maggiori Informazioni? Clicca qui e Compila il modulo, gratuitamente e senza impegno.

Matrimoni Gay LGBT in Lombardia, Como e Milano Come Organizzarli? ultima modifica: 2018-06-15T18:25:05+00:00 Organizzazione Matrimoni Gay LGBT siamo felici di accompagnare l'amore in tutte le sue forme senza distinzione alcuna, noi esperti wedding planner in primis e con esperti fornitori che sapranno rendere la vostra promessa d'amore unica e indimenticabile da Barbara Filippini
Share This