Oggi parliamo della nuova tendenza luxury 2019, gli inviti di nozze trasparenti.
Su vetro, cristallo o semplice plexiglas, ciò che ne rimane è qualcosa che lascia tutti a bocca aperta, per raffinatezza e classe.

Inviti di nozze trasparenti, tendenza luxury 2019

Chi mi conosce sa bene quanto per me l’invito di nozze sia importante, alle mie allieve dico sempre che una partecipazione è “come lo zerbino di casa”, anticipa ciò che ci troverai dentro.

Certo il mood dovrà essere condiviso su tutta la grafica dell’evento, dal SavetheDate al menù, sino ai ringraziamenti, tutti stilografati è realizzati nel medesimo modo.

Certo poco economica come soluzione, anche perché non possiamo inviarle semplicemente per posta, ( cosa tra l’altro da non fare mai, a meno che i nostri invitati abitino dall’altra parte del mondo), ma di sicuro impatto, stilistico e glamour.

I vostri ospiti resteranno sorpresi per l’unicità e la bellezza raffinata delle vostre partecipazioni

L’invito di nozze trasparente sarà da consegnare rigorosamente, dicevamo, a mano racchiusa in una preziosa scatola con petali stabilizzati o fiori stabilizzati, magari profumati

Che ne dici? Ti piace l’idea? Vorresti saperne di più? Chiamaci (+39) 3929099665  o clicca qui -> CONTATTI
Barbara

Inviti di Nozze trasparenti, la nuova tendenza luxury 2019 ultima modifica: 2018-06-15T14:53:57+00:00 Oggi parliamo della nuova tendenza luxury 2019, gli inviti di nozze trasparenti. Su vetro, cristallo o semplice plexiglas, ciò che ne rimane è qualcosa che lascia tutti a bocca aperta, per raffinatezza e classe. da Barbara Filippini
Share This